Di tutto e di più

Si parla di argomenti diversi

Nuovo sito in funzione iscriviti su www.tede.altervista.org

Ultimi argomenti

» NUCITA-PRINCIOTTO CAMPIONI ITALIANI JUNIOR
Sab Ott 13, 2012 11:06 pm Da NICO50

» Supercoppa Italiana - Lazio, buona la prima: la Supercoppa è tua
Sab Ago 08, 2009 6:50 pm Da TOMMY's

» Semaforo elettronico
Gio Ago 06, 2009 5:19 pm Da TOMMY's

» Electronics Assistant: 4.1
Gio Ago 06, 2009 5:14 pm Da TOMMY's

» Capacitor Conversions Ver 1.2.0
Mar Ago 04, 2009 10:08 pm Da TOMMY's

» Resistor Color Code Calculator Ver 2.4
Mar Ago 04, 2009 10:04 pm Da TOMMY's

» TELEGUIDA SERALE GIUGNO 09
Mar Giu 30, 2009 12:02 pm Da TOMMY's

» Episodi
Mar Giu 23, 2009 8:44 pm Da TOMMY's

» Classifica piloti e team
Lun Giu 22, 2009 11:25 am Da TOMMY's

Chi è in linea

In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno


[ Vedere la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 16 il Dom Ago 23, 2009 5:16 pm

Calendario


L'annunciatrice: pronta a combattere Berlusconi denunciato per mobbing

Condividere
avatar
TOMMY's
Admin/Founder
Admin/Founder

Maschile
Vergine
Gallo
Numero di messaggi : 1472
Compleanno : 11.09.81
Età : 36
Occupazione/Hobby : ^__^
Rispetto delle regole del forum :
Esperienza :
100 / 100100 / 100

Punti : 485
Reputazione : 19
Data d'iscrizione : 29.01.08

L'annunciatrice: pronta a combattere Berlusconi denunciato per mobbing

Messaggio Da TOMMY's il Gio Lug 03, 2008 11:48 am

L'ex marito sostiene di essere stato trasferito dal Sisde al Cesis per abuso d'ufficio. Procura chiede l'archiviazione

ROMA — «L'apparenza inganna — dice ora Virginia Sanjust di Teulada —. Quel che sembrava il top, in realtà è stato il bottom assoluto... giusto la soddisfazione di cominciare a capire perché indicare l'orizzonte...». Parla così, la nipote di Antonella Lualdi e Franco Interlenghi, del suo passato recente di annunciatrice televisiva: nel 2003, lei bellissima, era diventata «il volto di Raiuno». Dopo solo un anno, però, ha abbandonato tutto: «Non insistete, non avrete dettagli da me sul teatrino squallido dell'apparente. La verità quasi sempre, ma in questo caso in modo particolare, è impossibile da spiegare a parole...». Non sopportava più la volgarità, «la mancanza di discrezione» del suo mondo. Ma adesso Virginia, 31 anni, figlia di Antonellina Interlenghi e del barone Giovanni Sanjust di Teulada (pittore a Capalbio), pronipote di quel Piero Sanjust di Teulada che fu uno degli ultimi grandi dandy italiani (fu lui a lanciare la moda dell'orologio sul polsino e a suggerirla al suo amico Gianni Agnelli), si ritrova in mezzo a un polverone non da poco.

Il suo ex marito, Federico Armati, ha denunciato addirittura davanti al Tribunale dei ministri il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi: lo accusa di abuso d'ufficio e maltrattamenti, per una vicenda che risale al marzo 2006 e che vedrebbe coinvolta anche Virginia. La Procura di Roma, però, ha già chiesto l'archiviazione: «Accuse totalmente infondate» riassume Niccolò Ghedini, parlamentare della Pdl e avvocato personale di Silvio Berlusconi. Nell'udienza di martedì scorso, il Tribunale dei ministri si è riservato comunque la decisione. «Virginia è stata la mia carnefice» ha raccontato Armati. Secondo lui, l'ex moglie (da cui aveva divorziato nel maggio 2004 e con cui era in lite per l'affidamento del figlioletto) utilizzò «la conoscenza» di Silvio Berlusconi per danneggiarlo sul posto di lavoro. «Io ero al Sisde e mi vidi improvvisamente trasferire al Cesis. Per questo ho denunciato Berlusconi per maltrattamenti: il premier è il capo dei servizi e io, perciò, ero un suo dipendente. Il codice parla chiaro: subisce maltrattamento anche una persona sottoposta all'altrui autorità...».

E Virginia Sanjust? «Il presidente le mandò dei fiori perché lei è la nipotina di Antonella Lualdi, un'amica di famiglia. Tutto qui» taglia corto l'avvocato del Cavaliere ricostruendo l'episodio del settembre 2003, quando Berlusconi andò a parlare di pensioni in tv a reti unificate e a introdurre l'evento fu chiamata proprio lei, che il giorno dopo si vide recapitare a casa delle rose dal Cavaliere. «Il presidente è molto dispiaciuto — conclude Ghedini — soprattutto per questa ragazza che è stata ingiustamente messa in mezzo in questa vicenda». Virginia Sanjust (nessuna lontana discendenza dai Saint-Just della Rivoluzione Francese, la sua è una nobile famiglia spagnola approdata nei secoli in Sardegna) sull'argomento è lapidaria: «Sono vaccinata e ho fiducia nella vita... non solo... Non ho paura di combattere a costo della vita. Che senso ha farmi certe domande? Se dico di sì o di no potrei mentire in entrambi i casi per motivi diversi... Perciò avanti e che il popolo si svegli...».


_________________
                 BALLA CHE TI PASSA

شؤهشخ ش فعففه يش فثيث

    La data/ora di oggi è Ven Nov 24, 2017 1:52 pm